Buona cucina e buon vino, il paradiso sulla terra

Stanchi della routine Milanese? Prendetevi una piccola vacanza, staccate da tutto per immergervi in un'accogliente atmosfera Abruzzese, tra piatti tipici e una ricca selezione di vini, per una cena all'insegna del buon cibo e del divertimento. Il Capestrano e Glamoo ti offrono l'occasione di assaporare una tipica cena Abruzzese o (solo in alcune date, informarsi presso il ristorante) di partecipare a un vero e proprio evento enogastronomico. Il Capestrano infatti organizza anche eventi di Degustazione, durante i quali vengono abbinati vini a piatti tipici, con la partecipazione di cantine Abruzzesi e la presenza di figure esperte del settore enologico.

L'offerta è, ad un prezzo speciale ed esclusivo per i soci di Glamoo, di soli 13,50 euro a persona per un voucher del valore di 30. In caso di spesa superiore ai 30 euro, il Socio Glamoo dovrà integrare con il Ristorante la differenza.

Il Capestrano - Ristorante Abruzzese è situato in via Gian Francesco Pizzi 14, traversa della più grande via Ripamonti, in una palazzina degli inizi del 900, interamente ristrutturata, mantenendo però materiali e caratteristiche dell'epoca.

Il locale è diviso in due sale, su due livelli: la prima sala si trova al piano terra, dove troviamo anche la zona griglieria a vista e uno splendido caminetto, adatto per allietare piacevoli serate romantiche. La seconda sala è situata nel piano interrato, dove l'ambiente si fa più caldo e l'atmosfera più rilassante, grazie ad un intrigante gioco di luci. Qui troviamo anche un privè, con cantina vini dedicata, particolarmente adatta per la degustazione di prodotti tipici.

La scelta dei vini della cantina del ristorante, è basata sulla rappresentanza delle quattro province dell'Abruzzo. Oltre alla selezione regionale, propongono anche una vasta scelta di etichette nazionali, tra bianchi, rossi, bollicine e vini da dessert con possibilità di mescita al bicchiere.

glamoo
Facebook Twitter Google+ Pinterest
Orari di apertura

12:30/14:30 - 19:30/23:00
Chiuso la domenica

Indirizzo

Via Gian Francesco Pizzi, 14
(Traversa Via Ripamonti) 20141 Milano
T. 02 56 93 345 - F. 02 56 61 05 79