Vai al sito della Maison del Capestrano Vai al sito del Ristorante Il Capestrano Vai al sito della Bottega del Capestrano

..sulla strada della perfezione!

Eravamo già stati in questo locale e ci era piaciuto molto per l'ambiente, la cortesia e l'ottima qualità del cibo, tuttavia eravamo certi che ci avrebbe riservato ulteriori sorprese.
Infatti la scorsa domenica abbiamo provato il menù "Pranzo della Domenica", cosa posso dire se non spettacolare!! La zuppa di orzo era deliziosa e sicuramente adatta a queste giornate fredde, l’agnello al forno con le patate era irresistibile (neanche mia nonna lo fa così buono) croccante fuori e tenerissimo dentro. Le porzioni erano abbondanti, ma non esagerate quindi siamo riusciti ad arrivare alla fine del ricco menù. Infatti la sorpresa è arrivata proprio alla fine, con una torta al cioccolato da leccarsi i baffi!!
I dolci sono forse l’unica cosa da perfezionare: sono buoni, ma se il parrozzo e le pizzelle fossero fatti in casa ed abbinati ad una ricca crema pasticcera sarebbero strepitosi. Personalmente non mi è piaciuto l’abbinamento con la salsa di frutti di bosco o la crema a base di panna, mentre trovo che la crema pasticcera ne esalterebbe ancora di più il gusto caratteristico.
Se non volete sbagliare vi consiglio sempre e comunque il parrozzo.
Non vedo l'ora che arrivi la prossima domenica per bissare!!!!

Tripadvisor
Facebook Twitter Google+ Pinterest
Orari di apertura

12:30/14:30 - 19:30/23:00
Chiuso la Domenica

Indirizzo

Via Gian Francesco Pizzi, 14 (Traversa Via Ripamonti) 20141 Milano
T. 02 56 93 345 - F. 02 56 61 05 79

SOCIAL