Vai al sito della Maison del Capestrano Vai al sito della Bottega del Capestrano

Sito

Regala una cena

Grazie per aver acquistato il voucher "Regala una cena"

Compili il form sottostante per completare la sua richiesta. A lei verrà inviata una mail riepilogativa del Voucher e una mail verrà inviata al destinatario del regalo.
Grazie!

DATI MITTENTE
DATI DESTINATARIO

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Privacy e Termini Newsletter

Si informa che i dati personali inviati tramite form al sito www.ilcapestrano.it sono utilizzati con lo scopo principale di inviare periodicamente una Newsletter contenente notizie, informazioni e iniziative, anche di natura pubblicitaria, legate ai temi trattati nel sito.
Per informazioni specifiche sulla privacy e sul trattamento dei dati personali si ricorda che l'iscrizione alla Newsletter è subordinata alla presa visione ed all'accentazione della relativa informativa.
Il conferimento dei dati è facoltativo essendo funzionale agli scopi sopraddetti, la modalità di iscrizione alla Newsletter è in "Double Opt-In" (chi si iscrive riceve un messaggio di posta elettronica al quale fa seguito una conferma sul sito per perfezionare l'iscrizione; questa modalità garantisce l'utente da iscrizioni effettuate da parte di terzi).
Ogni iscritto ha facoltà di cancellarsi dalla Newsletter in qualsiasi momento seguendo le istruzioni riportate in ogni e-mail ricevuta, o semplicemente inviando una mail con la richiesta di cancellazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE DELLA PRIVACY (D. LGS. 196 - 30/06/2003)
Ai sensi della legge 196/2003, la informiamo che i suoi dati saranno utilizzati per trasmetterti via e-mail la newsletter che hai richiesto, ogni altro servizio al quale di volta in volta aderirai e potranno essere comunicati a soggetti terzi per finalità commerciali.
Il trattamento dei suoi dati avverrà nel rispetto delle modalità indicate dalla normativa vigente.
Il conferimento dei dati è facoltativo.
L'eventuale rifiuto a fornire tali dati può comportare l'oggettiva impossibilità di osservare gli obblighi di legge e/o di evadere richieste di contatto/registrazione.
Potrà, in qualunque momento, esercitare i diritti previsti all'art. 7 D. Lgs. 196/2003 ed in particolare chiedere a Il Capestrano S.r.l., nella qualità di titolare del trattamento dei dati, l'accesso ai suoi dati personali nonché la cancellazione, l'aggiornamento o la modifica degli stessi.

La Cantina

Una cantina tutta “regionale”

Studiata e organizzata con passione, la carta si apre con una piacevole pagina introduttiva che racconta l’Abruzzo enologico e i suoi vitigni, primo fra tutti il Montepulciano d’Abruzzo.

Si inizia con il capoluogo, la provincia dell’Aquila, rappresentata dalla Cantina Di Cato e Praesidium mentre nella provincia di Chieti emerge, tra gli altri, l’Azienda Vinicola Masciarelli di cui si degusta il rosso Villa Gemma, Montepulciano d’Abruzzo.

Proseguendo, nella sezione di Teramo troviamo la Azienda Agricola Emidio Pepe e l’Azienda Agricola Illuminati. Infine la provincia di Pescara, regala una chicca speciale: dell’Azienda Agricola Marramiero, vino ottenuto con 18 mesi di affinamento in tini e serbatoi d’acciaio, cui seguono 24 mesi in barrique ed un ultimo passaggio di 18 mesi in bottiglia: un vino dal carattere forte, capace di offrire sensazioni complesse, profonde e vivaci.

Il Locale

Tra antico e moderno

L’Abruzzo contemporaneo de Il Capestrano si rispecchia nella location e nelle quattro sale su due livelli che compongono il ristorante.

Ciascuno degli ambienti è intitolato ad una delle quattro province dell’Abruzzo, al quale fanno riferimento anche alcuni dettagli degli arredi, sapientemente studiati affinché la nota più verace e tradizionale dei mattoni a vista si mescoli con le linee contemporanee delle luci e dei tavoli, creando un’atmosfera raffinata, ma di grande personalità.

12:30/14:30 - 19:30/23:00
Chiuso la Domenica