Benvenuti nella cucina del Capestrano, dove le più antiche tradizioni gastronomiche abruzzesi, si rinnovano attraverso piatti che esaltano i sapori genuini del nostro territorio. 

La passione e l’amore ci guidano nel utilizzare solo prodotti autentici, selezionati accuratamente dai migliori produttori abruzzesi: dall’oro di Navelli, il leggendario zafferano, alla Mortadellina di Campotosto, agli speciali Pecorini, pane casereccio, paste all’uovo, arrosticini tagliati a mano, fino ad arrivare ai tradizionali dolci.

Rispettiamo le nostre tradizioni

La conoscenza e il rispetto per le ricette delle tradizione, maneggiate con cura dai nostri cuochi, ci permettono di condividere con voi solo vere e proprie eccellenze gastronomiche d’Abruzzo. 

Il Capestrano aderisce all’Alleanza tra i Cuochi Italiani e i Presidi Slow Food.

Cos’è l’Alleanza? L’alleanza è una grande rete solidale dove i cuochi italiani incontrano e stringono un patto con i produttori dei Presidi Slow Food, impegnandosi a cucinare e valorizzare i loro prodotti. I cuochi dell’alleanza uniscono il piacere di realizzare grandi piatti alla responsabilità verso chi produce le materie prime. Per un cibo buono, ma anche genuino, naturale, pulito. E non solo: giusto, rispettoso verso chi lo ha prodotto, coltivato, allevato.

DELIVERY & TAKE AWAY

LA NOSTRA GASTRONOMIA

L’eccellenza della cucina abruzzese direttamente a casa tua.

VAI AL MENU
PRODOTTI ABRUZZESI A CASA TUA

ABRUZZO 360°

Tutti i prodotti autentici e genuini del nostro territorio di origine finalmente sulla tua tavola. Salumi, formaggi, carne di pecora, agnello, manzo, arrosticini e tanto altro ancora.

SHOP